+
Rif: 496
Descrizione
Tratt. Privata

PIETRASANTA - In bella zona residenziale a due passi dal centro storico e a circa 2km dal mare.
OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO
Bifamiliare di recente costruzione di circa 260 mq di superficie, molto luminosa e con ottime finiture, corredata da circa 500mt di giardino. La villetta si compone di un ampio soggiorno con termocamino, sala da pranzo, cucina abitabile con comoda ed attrezzata dispensa, disimpegno notte, due camere, due bagni (di cui uno attualmente adibito a stanza armadi ma già predisposto di tutti gli allacci) e ripostiglio a piano terra. Grazie ad una spaziosa scala si accede facilmente al piano mansardato, nel quale si trovano attualmente: un vano di circa 70 mq adibito a zona living e suddivisibile all'occorrenza anche in due camere matrimoniali, un altro vano di circa 40 mq utilizzato come locale di servizio: lavanderia, stireria, guardaroba ed un grande bagno completo di vasca e box doccia.
Il giardino è disposto su tre lati in parte con pavimentazione autobloccante per parcheggio comodo sino a tre veicoli. Una bella siepe alta più di due metri, assicura la privacy della proprietà. La superficie del giardino, per estensione, è anche idonea alla realizzazione di una piscina.
Sul fronte principale della casa è presente un ampio portico, di circa 30 mq, a cui si accede anche dal salotto e dalla cucina.
L'immobile dispone inoltre di inferiate, allarme e aria condizionata.
Indice Involucro EPe: 16,57 EPi: 57,23

Caratteristiche
Classe Energetica
Classe Energetica D
EPgl (da fonti non rinnovabili) 74,87 kWh/mq annuo
Condividi immobile
Visualizza sulla mappa
Torna indietro Stampa scheda